12.5 C
Castellammare di Stabia

L’Aversa normanna ingaggia Giuseppe Nicolao

LEGGI ANCHE

Ingaggiato dall’Aversa Normanna Giuseppe Nicolao, classe 1994 terzino sinistro, fortemente corteggiato da casa granata, vanta un sedimentato curriculum, 8 anni al settore giovanile del  Napoli, trafila in nazionale fino agli under 20, serie B col Lanciano, lega pro con il Viareggio, Alessandria, due anni a Melfi  e Ancona.

Nicolao oggi al primo allenamento dichiara: primo impatto con la squadra positivo, già conoscevo Maiellaro e Pezzella che mi faranno da volano per il mio inserimento, il mister mi sembra molto in gamba dal forte temperamento, sono contento di questo nuovo percorso.

Il presidente Spezzaferri: “Era da tempo che corteggiavo questo giocatore e anche grazie all’appoggio dello sponsor Corvino siamo riusciti ad aggregarlo, auspico in una buona amalgama e sono certo di un buon esito”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare