6.5 C
Castellammare di Stabia

Lacco Ameno, preso anche Francesco Errichiello dal Barano

LEGGI ANCHE

Promozione- Il Lacco Ameno dopo gli acquisti di Savio,Mattera e Trani si è assicurata la prestazioni del difensore Errichiello che si è svincolato dal Barano

Colpo di mercato last minute per il Lacco Ameno. Infatti, la società presieduta da Salvatore Castagna ha tesserato nella giornata di ieri-ultimo giorno di apertura del mercato-il difensore Francesco Errichiello. Il classe 1999 ha trovato davvero poco spazio con gli aquilotti in Eccellenza ed è andato quindi a rinforzare la compagine rossonera,autrice del miglior mercato fra tutte le isolane. Inoltre,per provare a sopperire anche alla partenza di Stefano Marotta classe 1999, i dirigenti del Barano hanno contatto Vittorio De Luise che ad inizio stagione doveva firmare proprio con i bianconeri ,prima di passare al Procida, in Promozione. Di seguito il comunicato ufficiale del tesseramento di Errichiello: “L’A. S. D. Lacco Ameno è felice di comunicare agli organi di stampa ed ai suoi tifosi di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Francesco Errichiello classe 1999. Errichiello, giocatore dotato di grande corsa, è un esterno duttile e tenace. Francesco vanta numerose presenze in Eccellenza tra le fila del Barano Calcio, dove ha inizio questa prima parte di stagione. Errichiello va così a rinfoltire la rosa a disposizione di mister Angelo Iervolino e a mettere le basi per il futuro societario. Benvenuto Francesco! 

A cura di Simone Vicidomini

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare