14.9 C
Castellammare di Stabia

La pagina fb Stabiesi al 100% raggiunge i 20000 fan!Congratulazioni!

LEGGI ANCHE

I social network sono ormai diventati il principale campo in cui chiunque può esprimere i propri pensieri, dire la sua, confrontarsi con gli altri e così via e questo vale anche per gli Stabiesi ovviamente.

F

acebook più di tutti ha conquistato la leadership tra le tante piattaforme sociali.

Per quanto riguarda la città di Castellammare di Stabia c’è una pagina su tutte, su Facebook appunto, che permette a tutti gli Stabiesi di essere se stessi in un confronto sempre attivo e mai banale.

Stiamo parlando della pagina Stabiesi al 100% che proprio in queste ore ha raggiunto e superato la quota incredibile dei 20000 fan.

La Pagina Stabiesi da anni ormai permette a tutti i cittadini di Castellammare di Stabia di avere un luogo “virtuale” in cui proporre idee, chiedere chiarimenti, arrabbiarsi giustamente per le attuali condizioni della nostre città delle acque, insomma, un luogo in cui sentirsi anche se in piccola parte protagonisti della vita stabiese.

Non passa giorno nel quale questa pagina Stabiesi al 100% non delizi i ricordi degli stabiesi con foto d’epoca che devono essere non solo un mero ricordo ma anche un’ambizione a far sì che Castellammare torni ai fasti di un tempo.

In queste settimane, in prossimità delle elezioni comunali, Stabiesi al 100% ha cercato di chiarire i dubbi ai tanti cittadini stabiesi sfiduciati dalla politica locale, intervistando i vari candidati alla carica di Sindaco della città; il tutto, poi, senza schierarsi con nessuna coalizione o candidato, ma solo per dare una sana e corretta informazione agli stabiesi prossimi al voto.

Nell’ultimo anno, poi, la pagina ha incrementato tantissimo la propria informazione in tema di Juve Stabia. Grazie alla collaborazione con il quotidiano on line ViVicentro.it, unica testata che segue la Juve Stabia SEMPRE, in casa ed in trasferta; Stabiesi al 100% è ormai in grado di dare informazioni continue sulle Vespe, insieme appunto a ViViCentro.it.

Noi di ViViCentro.it cogliamo quindi questa occasione per fare i complimenti a Stabiesi al 100%, augurando alla pagina tanti e tanti altri fan, attendendo con impazienza il mese di agosto, quando la collaborazione tra ViViCentro.it e Stabiesi al 100% ripartirà dal Menti per seguire la nostra amata Juve Stabia!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare