14.9 C
Castellammare di Stabia

La Lega Calcio risponde alla proteste di Sarri sul calendario

LEGGI ANCHE

Gli argomenti principale su cui tutti ci si interrogano riguardano le cause che possoano aver inciso o portato all’infortunio di Faouzi Ghoulam durante la partita con il Manchester City. Maurizio Sarri, nelle sue dichiarazioni, fa sempre riferimento al calendario stabilito dalla Lega Calcio. In particolare ha dichiarato: “Purtroppo giochiamo sistematicamente con squadre che hanno 24 ore di riposo in più di noi”.

Q

uesto perchè anche il City aveva giocato in campionato sabato alle 16, mentre il Napoli ha affrontato il Sassuolo domenica alle 15.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport rende nota anche la versione (non ufficiale) della Lega Calcio. Era stato il Napoli stesso a chiedere, con una mail del 26 agosto, di giocare domenica pomeriggio senza sfruttare la possibilità di anticipare al sabato, quindi scegliendo di non esercitare il diritto concesso alle partecipanti alla Champions.

Non a caso, quando due mesi fa è stato pubblicato il calendario, il Napoli aveva accolto senza critiche la sistemazione dell’11ª giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare