La Gori avvia un nuovo servizio: in caso di interruzione improvvisa, la società telefona i cittadini
L
a Gori, la azienda che gestisce il servizio idrico integrato nei Comuni dell’ambito Sarnese-Vesuviano, nel Napoletano, avvia un nuovo servizio per i cittadini: nel caso ci fosse un’interruzione improvvisa di acqua, per lavori alla rete o agli impianti, la società vi chiama direttamente sulla linea fissa, a casa vostra.
Questo servizio si unisce ai già precedenti riguardanti le mail di avviso e agli sms e alle informazioni pubblicate nella sezione «Avvisi all’utenza» del sito internet aziendale.
Gli abitanti dei Comuni e delle singole strade interessate dall’interruzione della fornitura idrica, dotati di linea fissa, riceveranno preventivamente da parte di Gori una telefonata con orari e motivazioni. Questo nuovo strumento, è pensato in particolar modo, per l’utenza anziana poco avvezza alle nuove tecnologie. La procedura è stata sperimentata negli ultimi cinque mesi da Gori attraverso una fase test che ha fornito risultati più che soddisfacenti, con 68.691 chiamate ed una percentuale di risposte del 76,96%.
Per quel che concerne eventuali interruzioni della fornitura dovute a guasti improvvisi restano attivi i canali informativi
del numero verde 800-218270, gratuito e attivo 24 ore su 24, e la sezione Avvisi all’Utenza del sito www.goriacqua.com, costantemente aggiornata.
Lascia un commento