16 C
Castellammare di Stabia

La fotogallery della gara Juve Stabia vs Vibonese (3-0)

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Vibonese foto di Giovanni Donnarumma e Raffaele Verdoliva

G

uarda le foto di Juve Stabia vs Vibonese realizzate dal fotografo Giovanni Donnarumma e Raffaele Verdoliva che ci raccontano così la vittoria delle Vespe con i ragazzi di Mister Massimo Costantino allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per rivedere le foto di Raffaele Verdoliva
La Juve Stabia affronta al Menti la Vibonese dopo il punto in extremis acciuffato a Fondi. Tra i calabresi spicca in porta la presenza dell’ex portiere delle Vespe, Stefano Russo. Tra gli stabiesi rientra Capitan Capodaglio.

Juve Stabia: Russo, Cancellotti, Capodaglio, Atanasov, Sandomenico, Liotti, Morero, Izzillo, Lisi, Mastalli, Ripa. A disposizione di Fontana: Bacci, Borrelli, Liviero, Kanoute, Zibert, Marotta, Camigliano, Petricciuolo, Esposito, Rosafio, Montalto.

Vibonese: Russo, Franchino, Paparusso, Giuffrida, Sicignano, Legras, Saraniti, Rossetti, Manzo, Sabato, Cogliati. A disposizione di Costantino: Centrangolo, Mengoni, Chiavazzo, Scapellato, Leonetti, Yabre, Cinquegrana, Tindo, Lettieri, Surace, Di Curzio, Usai.

Minuto 19: Gool Juve Stabia!!!! Sandomenico se ne va sulla fascia destra, Cancellotti si sovrappone ma l’esterno gialloblù vede il movimento di Ripa sul secondo palo e lo serve con un perfetto cross a rientrare, colpo di testa perfetto e Russo è battuto.

Minuto 15: Vibonese vicinissima al pareggio. Sugli sviluppi di un corner Russo è ormai battuto ma Ripa salva sulla linea.

Minuto 40: GOOOOL JUVE STABIA!! Raddoppio delle Vespe ancora con Ripa. Inzuccata perfetta del centravanti su angolo di Liviero. 2 a 0 per i gialloblù.

Minuto 46: GOOOOOOL JUVE STABIA!!! Arriva la tripletta di Ripa. Rigore procurato da Kanoute e siglato da Spider, che si porta a casa il pallone.

Finisce qui. Un’ottima Juve Stabia schianta la Vibonese e si mette subito alle spalle il mezzo falso di Fondi.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare