15.4 C
Castellammare di Stabia

La Fondazione O.I.E.R.MO si prepara al Natale 2019

LEGGI ANCHE

La Fondazione O.I.E.R.MO si prepara al Natale 2019: Ritornano i Mercatini d’Artigianato. L’evento è in programma Sabato 14 e domenica 15 dicembre.

La Fondazione O.I.E.R.MO si prepara al Natale 2019

C

astellammare di Stabia- La Fondazione O.I.E.R.MO di Castellammare di Stabia si prepara a vivere Natale 2019 : i Mercatini d’Artigianato sono in programma sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019. L’ Istituto svolge continue iniziative ed eventi per proporre percorsi di orientamento al lavoro ai giovani del territorio. Per raggiungere tale obiettivo l’Oiermo è in costante collaborazione con la diocesi territoriale, con il centro per l’impiego ed ha aderito al programma Garanzia Giovani attivando uno sportello informativo.
L’evento si presenta come occasione importante per tutti gli artigiani del territorio, una vetrina per chi desidera farsi conoscere attraverso l’incontro ed il confronto con professionisti di diversi settori. Location della kermesse sarà come sempre il Teatro della Fondazione. Quest’anno ci saranno due novità per il format natalizio: la casetta di Babbo Natale, un luogo immaginato e realizzato a misura di bambino in cui poter lasciare divertire i più piccoli tra giochi, letterine e dolcetti, in compagnia dei simpatici folletti e naturalmente di Babbo Natale. La seconda novità è “Cantaci una favola” : un contest canoro, per chi ha voglia di emozionare ed esibirsi con lo spirito del divertimento e del Natale, il concorso si svolgerà nella serata di sabato 14 dicembre ed è rivolto a tutti coloro che amano i musical, i cartoon e realizzare Cosplay, alle band occasionali, gruppi formali, gruppi parrocchiali e solisti.
Per maggiori informazioni sulla partecipazione e l’iscrizione seguire le indicazioni al link https://forms.gle/3gcmQY3zMzx6AgJs6 .
L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito. Seguirà a breve il programma dettagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare