11.5 C
Castellammare di Stabia

L’Ischia conferma i suoi under: Esposito, Buono e Invernini

LEGGI ANCHE

Eccellenza- La società gialloblu del patron D’Abundo conferma tre giovani under ischitani

Confermati tre giovani ischitani, recita l’ultimo comunicato dell’Ischia Calcio, dedicato alla prosecuzione del rapporto con tre ragazzi in età di lega che nella passata stagione hanno fatto bene, meritandosi ampiamente la riconferma. L’Ischia Calcio comunica di aver riconfermato tre giovani giocatori isolani: Fabrizio Esposito, Luigi Buono e Ugo Invernini.

Il primo, centrocampista classe 2000, si è messo in mostra da under nelle ultime stagioni ed è pronto per l’ennesima annata in gialloblù. Stesso discorso per Invernini, versatile giocatore classe 2001: terzo anno da under per lui, tra i migliori giovani degli ultimi due campionati di Promozione. Nell’ultima stagione è riuscito a imporsi con buone prestazioni anche Luigi Buono, terzino sinistro sempre classe 2001. Sarà uno degli under a disposizione di mister Monti per il prossimo campionato di Eccellenza.
Il presidente d’Abundo e tutta la società annunciano con piacere la riconferma di questi tre ragazzi isolani.
[wpse_comment_form]

Juve Stabia rotta su Bari: Lovisa cala il jolly Dalle Mura aspettando Gabrielloni e con un Burnete in più

Le Vespe scaldano i motori per la sfida del "San Nicola". Tra mercato in fermento e campo, mister Abate prepara la trasferta pugliese con alcuni volti nuovi

Ti potrebbe interessare