15.5 C
Castellammare di Stabia

Accordo tra Koulibaly e il Napoli, può andare via: i dettagli

LEGGI ANCHE

Kalidou Koulibaly è nuovamente finito nel vortice del calciomercato

Dopo il colpo di testa messo a segno contro la Juventus che ha riaperto il discorso scudetto, Kalidou Koulibaly è nuovamente finito nel vortice del calciomercato nonostante, in passato, sia lui che il suo agente Bruno Satin respinsero tutti i corteggiatori. Il quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport ne parla nell’edizione di oggi:

“Le lusinghe per Kalidou torneranno d’attualità nei prossimi mesi. Soprattutto in Premier League si preannunciano ricchissimi budget per la campagna trasferimenti ormai alle porte e non si baderà a spese neanche per i difensori. Tanto più che non abbondano certo i talenti nel ruolo. Motivo per cui quella clausola da 70 milioni non spaventa certo i manager del calcio che conta. Koulibaly è legato al Napoli sino al 2021 con uno stipendio da 2 milioni a stagione. Un accordo siglato nell’estate 2016 proprio in risposta all’assalto del Chelsea e con la tacita intesa di assecondare il cambio di maglia in cambio, appunto, di 70 milioni di euro”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare