12.5 C
Castellammare di Stabia

Koulibaly: “Fondamentale confermarsi dopo la Champions, grazie ai tifosi per il sostegno!”

LEGGI ANCHE

Koulibaly: “Fondamentale confermarsi dopo la Champions, grazie ai tifosi per il sostegno!”
“Dopo la vittoria in Champions League era fondamentale confermarsi: bravi tutti e…grazie ai tifosi azzurri per il sostegno” Così il difensore del NapoliKalidou Koulibaly, commenta sui suoi social la larga vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce. Per lui l’ennesima ottima prestazione, segno che il brutto periodo vissuto a inizio campionato può essere considerato ormai alle spalle.
Dopo la vittoria in Champions League era fondamentale confermarsi: bravi tutti e…grazie ai tifosi azzurri per il sostegno” Così il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly commenta la larga vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce. Per lui l’ennesima ottima prestazione, segno che il brutto periodo vissuto a inizio campionato può essere considerato ormai alle spalle.Dopo la vittoria in Champions League era fondamentale confermarsi: bravi tutti e…grazie ai tifosi azzurri per il sostegno” Così il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly commenta la larga vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce. Per lui l’ennesima ottima prestazione, segno che il brutto periodo vissuto a inizio campionato può essere considerato ormai alle spalle.Dopo la vittoria in Champions League era fondamentale confermarsi: bravi tutti e…grazie ai tifosi azzurri per il sostegno” Così il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly commenta la larga vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce. Per lui l’ennesima ottima prestazione, segno che il brutto periodo vissuto a inizio campionato può essere considerato ormai alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare