Koulibaly: “Presto tornerò quello di sempre! Sappiamo che domani è difficile, ma siamo concentrati”
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Genk.
Queste le sue parole:
Una partita particolare per te? E’ una partita di Champions, sappiamo che è difficile. Il Genk vorrà vincere visto che hanno perso la prima. Ma noi siamo concentrati per vincere. Sappiamo che non sarà facile”
Come è stato tornare a Genk? Hai sentito tuoi ex compagni? Sono molto contento di essere tornato. Ho avuto anni fantastici qui, ho avuto un bellissimo rapporto con i tifosi. Non dimentico l’amore che mi hanno dato, ma domani è un altro giorno. Siamo qui per vincere
Quando troverai la continuità a cui siamo abituati? Non c’è nessuna scusa da trovare, so che devo migliorare e lavoro per questo. Sono molto fiducioso perchè lo staff e i compagni mi aiutano. Sanno che posso fare meglio e quindi mi supportano e mi criticano quando devono perchè sanno che posso fare di più. Vediamo dopo la sosta, ma domani vedremo già il Koulibaly che tutti conosciamo
Conosci già Samatta? Sappiamo che è un grande calciatore, ma una cosa è una partita con il club e un’altra e con la nazionale. Noi non vogliamo prendere gol domani e siamo concentrati.
Lascia un commento