16 C
Castellammare di Stabia

Kiss Kiss – Napoli su Castrovilli della Fiorentina: piace a tantissimo a De Laurentiis

LEGGI ANCHE

Radio Kiss Kiss – Napoli su Gaetano Castrovilli della Fiorentina: piace a tantissimo a De Laurentiis. De Maggio: “Sarà difficile strapparlo alla società viola”

Partita dopo partita, Gaetano Castrovilli sta dimostrando sempre più di essere una delle più grandi rivelazioni di questo campionato. Il giovane centrocampista della Fiorentina, al primo anno in Serie A dopo il biennio a Cremona, sta attirando l’attenzione di diverse squadre. Secondo quanto riferito da Valter De Maggio, in diretta su Radio Kiss Kiss, il classe ’97 sarebbe entrato nell’orbita del Napoli: “C’è un calciatore che piace tantissimo agli azzurri, mettendo d’accordo Carlo Ancelotti, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del presidente Aurelio De Laurentiis: il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Per la dirigenza è una sorta di priorità per il mercato futuro, ma sarà difficile strapparlo alla società viola”

Secondo quanto riferito da Valter De Maggio, in diretta su Radio Kiss Kiss, il classe ’97 sarebbe entrato nell’orbita del Napoli: “C’è un calciatore che piace tantissimo agli azzurri, mettendo d’accordo Carlo Ancelotti, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del presidente Aurelio De Laurentiis: il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Per la dirigenza è una sorta di priorità per il mercato futuro, ma sarà difficile strapparlo alla società viola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare