C
astellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia oggi ha ufficializzato un altro acquisto per il reparto difensivo: stiamo parlando di Luigi Inserra.
Nessuno può dire di no all’offerta della Juventude Stabia e quest’anno anche Inserra ha ceduto alle lusinghe dei gialloblè firmando il contratto per il tesseramento.
Un acquisto che porterà un notevole miglioramento del tasso tecnico della rosa.
Il suo ruolo è terzino sinistro e in passato ha vestito anche le maglie di formazioni di categoria superiore.
Il reparto difensivo per ora, ricordiamo, è composto da: Antonio Ruggiero, Giuseppe Di Nola, Alessio Gargiulo e ora Luigi Inserra.
Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto di Luigi Inserra e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:
“Ha sfiorato più volte in passato di indossare la nostra gloriosa casacca, il lungo corteggiamento si è concluso col perfezionamento dell’accordo che lo legherà all’Asd Juventude Stabia per questa stagione. Terzino sinistro classe 96, con un passato nell’Hinterreggio, nel Pomigliano, nella Scafatese, il Santa Maria la carità e l’Atletico Sorrento, Luigi Inserra ha deciso di indossare nuovamente gli scarpini ed entrare a far parte della nostra famiglia!”
ASD JUVENTUDE STABIA