16 C
Castellammare di Stabia

Juventude Stabia: Luigi Cimmino è un nuovo attaccante per la stagione 2023-2024

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia oggi hanno ufficializzato un colpo importante nel reparto d’attacco: stiamo parlando di Luigi Cimmino.

L’attaccante ha trovato l’accordo con i gialloblè dopo esperienze in serie D ed eccellenza.

Lo scorso anno, con i “cugini” della Virtus Junior Stabia, ha conquistato il primo posto in campionato e il salto di categoria in “Promozione”.

Per la prossima stagione con questo acquisto di spessore i gialloblè puntellano anche il reparto d’attacco.

Il reparto contava una riconferma rappresentata da Carlo Passaro a cui ora si aggiunge Luigi Cimmino.

Continua quindi la costruzione della rosa per la Juventude Stabia in vista del prossimo campionato di Prima Categoria 2023 – 2024. Per i gialloblè di Castellammare di Stabia sarà la terza volta consecutiva che disputeranno al Prima Categoria.

Lo scopo è quello di stupire, anche per il prossimo anno, tutti gli addetti ai lavori.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto di Luigi Cimmino e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Abbiamo perfezionato il tesseramento dell’attaccante classe 93’ Luigi Cimmino che in passato ha vestito le maglie di Sant’Antonio Abate e Angri, rispettivamente in Serie D ed Eccellenza ed è reduce dalla promozione nella passata stagione con la maglia della Virtus Junior Stabia.
È stato uno dei primi ad abbracciare il nostro progetto e noi, felicissimi di accoglierlo in famiglia, facciamo a Luigi un enorme in bocca al lupo per questa nuova stagione!”
ASD JUVENTUDE STABIA


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare