13.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia vs Matera, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Match d’alta quota allo stadio Menti di Castellammare per Juve Stabia Vs Matera nel quale le vespe di Carboni affronteranno il Matera nel match che può significare tanto in chiave terzo posto.
Entrambe le squadre, dopo un avvio di stagione esaltante e un mercato di gennaio sbagliato, si sono ridimensionate e hanno accantonato il sogno vittoria del campionato. L’obiettivo per entrambe ora è la promozione tramite i play off.
Il Matera ha una rosa importante con alcune individualità come Negro, Carretta, Casoli, Armellino e Iannini, solo per citarne alcune. È allenato da Gaetano Auteri, rivale di tante battaglie per gli stabiesi. Sarà una gara tesa a causa dei pesanti punti in palio. Nel match d’andata la partita fu sospesa per nebbia sul risultato di 1-1 per effetto delle reti di Iannini e Capodaglio. Nel recupero del match, Lisi e Casoli firmarono gli altri due gol nel 2-2 finale.
Sia Auteri che Carboni hanno alcuni dubbi di formazione.
Ecco le probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-1-2): Russo; Cancellotti, Santacroce, Allievi, Liviero; Matute, Esposito, Izzillo; Cutolo, Kanoute, Ripa.
All. Carboni.
A disposizione: Bacci, Tabaglio, Marotta, Manari, Camigliano, Salvi, Mastalli, Rosafio, Giron, Lisi, Paponi.
Matera (3-4-3): Tozzo, Ingrosso, Mattera, De Franco, De Rose, Di Lorenzo, Armellino, Casoli, Negro, Infantino, Strambelli.
All. Auteri.
A disposizione: D’Egidio, Bertoncini, Armeno, Meola, Didiba, Dammacco, Salandria, Sartore, Strambelli, Biscarini, Gigli, Iannini, Lanini.
Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare