Al termine del match vinto in scioltezza dalla Juve Stabia per 4-0 sul Catania, si è presentato in sala stampa il capitano delle vespe Paolo Capodaglio.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
“Era importante vincere e convincere dopo qualche critica di troppo. Dopo una partita perfetta come quella di oggi credo spariranno tutte le critiche. Nel girone di ritorno avremo bisogno di tutti i giocatori a disposizione per dosare le energie. Ben venga la disponibilità e la voglia dei vari Camigliano, Rosafio ecc ecc, credo che l’unione sia la forza di questa squadra. C’era tanto nervosismo da parte loro ma credo sia normale sul 4-0. Ai tifosi dico che meglio di così non potevamo salutarli, siamo stati perfetti. Saluto calorosamente Fabio Caserta che è stato colpito da un lutto. Matera? Ora non guardiamo gli altri, alla fine potremo fare questi ragionamenti”
COLLEGATE:
L’allenatore della Juve Stabia Gaetano Fontana dopo il match vinto dalle Vespe per 4 a 0 si è presentato ai nostri microfoni.
Ecco le sue…
Con l’incontro odierno, Juve Stabia vs Catania, le vespe riscattano il 3-1 dell’andata aggiudicandosi l’incontro di ritorno con un netto 4-0…
Rigoli, dopo il match vinto dalle Vespe per 4 a 0 si è presentato ai nostri microfoni.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo subito primo gol pur sapendo…