17.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Viterbese (4-0) | La fotogallery di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Viterbese le foto dei calciatori in campo

G

uarda le foto di Juve Stabia – Viterbese realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Stefano Sottili allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti il recupero della seconda giornata del campionato di serie C tra Juve Stabia e Viterbese Castrense. Per i padroni di casa era l’occasione per agganciare il Rende in testa alla classifica con una gara in meno ancora da giocare. Alla fine della gara l’aggancio è riuscito al termine di una prestazioni super.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: Branduani, Vitiello (83’ Schiavi) Allievi Troest Aktaou (63’ Viola);  Calò Vicente (63’ Mezavilla) Carlini (77’ Castellano); Di Roberto (45’ Mastalli) Elia Paponi.

A disposizione: Venditti Ferrazzo Stallone El Ouazni Dumancic Sinani Lionetti.

Allenatore: Fabio Caserta.

Viterbese: Forte; De Giorgi Rinaldi Sini De Vito; Cenciarelli (57’ Pacilli)Palermo Baldassini (57’ Vandeputte); Damiani (46’ Bovo) Roberti (71’ Polidori) Saraniti. 

A disposizione: Schaeper Atanasov Perri Ngissah Milillo Messina Otranto Molinaro. 

Allenatore: Stefano Sottili

Arbitro: Matteo Gariglio della sez. AIA di Pinerolo. 

Assistenti: Pappagallo della sez. AIA di Molfetta e Abruzzese della sez. AIA di Foggia.

Ammoniti: Palermo (VT) Allievi (JS) De Giorgi (VT)

Angoli: 4-5

Recuperi: 1’-4’

Marcatori: Paponi (r) Paponi Viola Calò

LA CRONACA

La svolta al 44esimo del primo tempo con Paponi che calcia in area di rigore chiuso da due avversari, viene concesso calcio di rigore per la Juve Stabia. Dal dischetto si presenta lo stesso Paponi che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi: 1-0! Senza recupero finisce il primo tempo.

Lancio per Paponi, un difensore devia il pallone che l’attaccante, al 16esimo, aggancia e scarica in rete col destro, piegando le mani a Forte: 2-0!

La Juve Stabia chiude il match al 33esimo: contropiede con Castellano, velo di Paponi e Viola la mette dentro, 3-0!  Arriva anche il 4-0 con Calò che servito da Elia, dopo un’azione personale, sfrutta il velo di Paponi e batte Forte!
Dopo 4 minuti di recupero termina il match con la Juve Stabia che si gode il primato in classifica.
A cura di Giovanni Donnarumma
copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare