21 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ultimi giorni di calciomercato: Dentice resta o va via?

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ultimi giorni di calciomercato

I

l calciomercato di serie C volge al termine, sabatoalle ore 12 il triplice fischio finale o la chiusura della porta che sancisce la fine delle trattative. La Juve Stabia si è mossa tanto e bene ed è riuscita a portare a casa calciatori di spessore come Aktaou ma anche Vitiello, oltre ai giovani Schiavi e Ferrazzo. La regola degli Under e degli Over, quella che un anno ti fa restare nella lista e l’anno dopo può vederti escluso per il numero di calciatori da poter inserire in lista. E adesso?

Sandomenico piace alla Reggina, da tempo, si sa, e alla fine potrebbe anche andare in prestito visto il rinnovo contrattuale arrivato non molti giorni fa. Su Pietro Dentice, invece, ci sono dubbi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, il classe ’95, visti gli arrivi e, comunque la possibilità che Allievi possa giocare in caso di necessità anche sulla fascia sinistra, potrebbe alla fine cambiare aria per cercare continuità, complici anche gli infortuni dello scorso anno che ne hanno condizionato il rendimento, pur essendo sempre attenzionato da mister Caserta. Il calciatore, che ha rinnovato sul finale della passata stagione, potrebbe essere girato in prestito o trovare una soluzione definita. Ci sono diversi club su di lui, si attendono novità nelle prossime ore.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Juve Stabia TV


Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare