12.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Matteo Stoppa

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, arriva l’attaccante Matteo Stoppa, classe 2000, di proprietà della Sampdoria. L’attaccante arriva a titolo temporaneo dopo aver disputato l’ultima stagione nella Pistoiese.

Continua quindi il progetto basato sui giovani di cui hanno parlato sia mister Novellino che il presidente Langella.

Un mix di giovani di belle speranze e di qualche over di buona esperienza dovrà costituire l’ossatura di questa squadra per ben figurare nel prossimo torneo di Lega Pro.

Attaccante rapido e brevilineo, Matteo Stoppa è cresciuto nel Novara, passando nel 2019 alla Juventus U23 e nel 2020 alla Sampdoria. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pistoiese. A livello giovanile vanta 101 presenze e 53 reti complessive.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Matteo Stoppa.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dalla Sampdoria, dell’attaccante Matteo Stoppa, classe ’00.

Il calciatore, natio di Biella, è cresciuto calcisticamente nel Novara e ha vestito, tra le altre, le maglie della Juventus e della Pistoiese.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di arrivare in questa grande piazza. Non vedo l’ora di iniziare a dare il massimo per questa maglia e per questi tifosi”.

S.S. Juve Stabia”.

a cura di Natale Giusti.


Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare