18.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Turris (4-1) | Le foto dei calciatori in campo

LEGGI ANCHE

G

uarda le foto di Juve Stabia – Turris realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Caneo allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

FORMAZIONI UFFICIALI 

JUVE STABIA (3-4-3): Lazzari; Mulè, Elizalde, Esposito; Garattoni (Bovo dal 21° s.t.), Scaccabarozzi, Vallocchia (Iannoni dal 33° s.t.), Rizzo; Fantacci (Suciu dal 21° s.t.), Marotta (Ripa dal 25° s.t.), Orlando (Borrelli dal 33° s.t.)

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

TURRIS (3-4-2-1): Abagnale; Ferretti, Di Nunzio, Loreto; Da Dalt, Romano (Fabiano dal 28° s.t.), Tascone, D’ignazio (Alma dal 1° s.t.); Persano (Rainone dal 1° s.t.), Giannone (Lame dal 36° s.t.); Boiciuc (Longo dal 11° s.t.)

Allenatore: sig. Bruno Caneo

La gara sarà diretta dal sig. Stefano NICOLINI della sezione di Brescia. L’assistente numero uno sarà Francesco CORTESE della sezione di Palermo; l’assistente numero due Lorenzo POMA della sezione di Trapani; quarto ufficiale Fabio PIRROTTA della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

I GOL

24° ancora gol della Juve Stabia: grande azione di Orlando che si libera molto bene al limite e va al tiro. Ribatte il portiere Abagnale ma sulla respinta irrompe Marotta che non da scampo alla Turris e la mette dentro per il raddoppio delle Vespe. 

22° GGGOOOLLLLL DELLA JUVE STABIA: fallo di Giannone su Vallocchia. Va sul dischetto Marotta che spiazza completamente Abagnale

33° punizione dal limite in due, gran tiro di Giannone e papera di Lazzari che permette purtroppo il gol della Turris

10° GGGOOLLLL DELLA JUVE STABIA: stavolta è Orlando a fare ammattire gli avversari sulla sinistra e a mettere un cioccolatino al centro per Garattoni che in scivolata non perdona e appoggia in rete. 

8° TRISSSSS DI MAROTTA: grande discesa di Vallocchia sulla sinistra e cross al centro per Fantacci che di testa colpisce il palo interno. Sulla ribattuta è lesto Alessandro Marotta 


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Salernitana sarà diretto da Matteo Marchetti che torna ad arbitrare una partita dei gialloblù

Il fischietto di Ostia Lido, astro nascente dell'arbitraggio italiano, dirigerà il match della 32ª giornata di Serie BKT 2024-2025
Pubblicita

Ti potrebbe interessare