14.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Turris (4-1) | Le foto dei calciatori in campo

LEGGI ANCHE

G

uarda le foto di Juve Stabia – Turris realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Caneo allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

FORMAZIONI UFFICIALI 

JUVE STABIA (3-4-3): Lazzari; Mulè, Elizalde, Esposito; Garattoni (Bovo dal 21° s.t.), Scaccabarozzi, Vallocchia (Iannoni dal 33° s.t.), Rizzo; Fantacci (Suciu dal 21° s.t.), Marotta (Ripa dal 25° s.t.), Orlando (Borrelli dal 33° s.t.)

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

TURRIS (3-4-2-1): Abagnale; Ferretti, Di Nunzio, Loreto; Da Dalt, Romano (Fabiano dal 28° s.t.), Tascone, D’ignazio (Alma dal 1° s.t.); Persano (Rainone dal 1° s.t.), Giannone (Lame dal 36° s.t.); Boiciuc (Longo dal 11° s.t.)

Allenatore: sig. Bruno Caneo

La gara sarà diretta dal sig. Stefano NICOLINI della sezione di Brescia. L’assistente numero uno sarà Francesco CORTESE della sezione di Palermo; l’assistente numero due Lorenzo POMA della sezione di Trapani; quarto ufficiale Fabio PIRROTTA della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

I GOL

24° ancora gol della Juve Stabia: grande azione di Orlando che si libera molto bene al limite e va al tiro. Ribatte il portiere Abagnale ma sulla respinta irrompe Marotta che non da scampo alla Turris e la mette dentro per il raddoppio delle Vespe. 

22° GGGOOOLLLLL DELLA JUVE STABIA: fallo di Giannone su Vallocchia. Va sul dischetto Marotta che spiazza completamente Abagnale

33° punizione dal limite in due, gran tiro di Giannone e papera di Lazzari che permette purtroppo il gol della Turris

10° GGGOOLLLL DELLA JUVE STABIA: stavolta è Orlando a fare ammattire gli avversari sulla sinistra e a mettere un cioccolatino al centro per Garattoni che in scivolata non perdona e appoggia in rete. 

8° TRISSSSS DI MAROTTA: grande discesa di Vallocchia sulla sinistra e cross al centro per Fantacci che di testa colpisce il palo interno. Sulla ribattuta è lesto Alessandro Marotta 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare