13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, torna in Serie C un grande ex. Affronterà le Vespe da avversario

LEGGI ANCHE

Giovanni La Camera è un nuovo centrocampista della Reggina

C

olpo importante per la Reggina, che si assicura il forte centrocampista ex Juve Stabia, Giovanni La Camera. Il regista siciliano ha vestito la maglia gialloblù nella stagione 2014/15, facendo registrare 34 presenze e diventando in breve uno dei perni della squadra di Pancaro prima e di Savini poi.

Durante la scorsa estate per La Camera si era parlato di un ritorno alla Juve Stabia , prima del trasferimento in Albania al Partizan Tirana. Ora il passaggio alla Reggina, dove La Camera ritrova un altro grande ex centrocampista della Juve Stabia: Adrian Mezavilla. I due ex stabiesi affronteranno le Vespe nella gara del Granillo durante il girone di ritorno del campionato.

Questo il comunicato della Reggina:

 La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Giovanni La Camera fino al termine della stagione. Nella propria carriera Giovanni vanta novanta presenze in serie B e duecentosedici in serie C. Ha vestito le maglie di Lupa Roma, Como, Pavia, Juve Stabia, Padova, Cittadella, Benevento, Rimini e Virtus Lanciano. Il calciatore amaranto sarà presentato domani 28 febbraio alle 12 presso la “Sala Conferenze” del Centro Sportivo Sant’Agata


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare