10.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Spezia: sono due i precedenti disputati a Castellammare

LEGGI ANCHE

Due i precedenti a Castellammare tra Juve Stabia e Spezia

Entrambi in cadetteria con una vittoria per parte

Juve Stabia e Spezia, si sono affrontate in gare di campionato due volte allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare, con una vittoria per le vespe ed un pari. Questi i dettagli:

Diop– 2012 / 2013 – Campionato Nazionale di Serie BWin

13 aprile 2013 – 15° giornata di ritorno: JUVE STABIA – SPEZIA 2 – 1 (arbitro Leonardo Baracani di Firenze) autorete di Romagnoli (JS), Antonio ZITO (JS), e Okaka (S).

– 2013 / 2014 – Campionato Nazionale di Serie B Eurobet

31 agosto 2013 – 2° giornata d’andata: JUVE STABIA – SPEZIA 1 – 2 (arbitro Riccardo Pinzani di Empoli) Ebagua (S), Abou DIOP (JS) (foto) e Ferrari (S) su rigore.

I precedenti in terra ligure

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


L’azzurro pensiero ACALDO: Il Napoli cade in riva al lago di Como. Ora l’Inter è a +1.

Il nostro pensiero dopo la sconfitta del Napoli a Como che fa scivolare gli azzurri al secondo posto in classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare