10.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Siracusa arbitra Federico Longo di Paola

LEGGI ANCHE

Un solo precedente per l’arbitro calabrese Longo con la Juve Stabia in coppa Italia, nessuno invece con il Siracusa

Federico LONGO della sezione di Paola l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Siracusa valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare domenica 30 dicembre alle ore 14 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Longo, trentunenne nato a Paola in provincia di Cosenza, è al suo secondo anno nell’organico di CAN PRO, non vanta alcun precedente con gli aretusei, mentre il precedente con le vespe, risale allo scorso 30 ottobre al Menti di Castellammare quando i gialloblù furono estromessi dalla coppa Italia di serie C ai sedicesimi di finale ad opera del Potenza. La gara terminò per uno a due con le reti lucane di Leveque e Panico, Alessandro MASTALLI a cinque dalla fine accorciò per gli stabiesi.

L

’assistente numero uno sarà: Leonardo DE PALMA della sezione di Foggia;

l’assistente numero due: Lucia ABBRUZZESE della sezione di Foggia.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare