Cresce la condizione della Juve Stabia, che supera 10 – 1 la Scafatese nell’amichevole di questo pomeriggio al Menti.
Al termine della gara abbiamo ascoltato Alessandro Mastalli
Q
ueste le sue parole:
È chiaro che ho pensato ad una eventuale partenza ma poi non se ne è fatto nulla. Ora sono concentrato solo sulla Juve Stabia, dove sono rimasto con massimo entusiasmo e tantissima voglia di fare una grande stagione.
Mi sto e ci stiamo preparando al meglio per affrontare il campionato belle migliori condizioni. Pensiamo a breve termine, impegnandoci al massimo quando inizierà il campionato. C’è voglia di fare bene.
Quest’anno c’è un organico ancor più completo degli anni passati; sarà un bel grattacapo per il Mister scegliere di volta in volta chi mandare in campo. Io sono contentissimo di potermi allenare e giocare con compagni che hanno fatto bene anche in categorie superiori.
Daremo tutti il massimo. La promessa che posso fare è che tutti suderemo la maglia e onoreremo questi colori.
Il caos di queste settimane non aiuta. Non sapere quando inizierà la stagione condiziona inevitabilmente la concentrazione, fermo restando l’impegno quotidiano. Speriamo si possa partire quanto prima perché abbiamo voglia di mostrare quanto valiamo.
JUVESTABIA – NEWS © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=gEUWy9Dj-xc