14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Sandomenico: “Gruppo bellissimo, facciamo meglio del passato”

LEGGI ANCHE

Queste le parole di Sandomenico

A Fiuggi sede del ritiro della Juve Stabia abbiamo incontrato tra i tanti calciatori anche Salvatore Sandomenico. Dopo la gara amichevole vinta contro la Rappresentativa Ciociaria si è concesso ad una breve intervista raccolta dal collega Francesco Sabatino di Metropolis presente con noi al ritiro di Fiuggi, queste sono state le sue parole:

Hai già avuto un incontro la società e il presidente Manniello?

Sono in attesa di una chiamata dal presidente Franco Manniello. Ma penso e spero che si possa raggiungere un accordo per la mia permanenza.

Quali sono le tue sensazioni di questa prima settimana di ritiro?

Qui ho trovato un gruppo bellissimo, con alcuni vecchi amici come Nava e Matute, e a dire il vero ho legato un po’ con tutti. Poi il mio carattere mi porta ad essere un ragazzo molto socievole.

Cosa vuoi dire ai nostri tifosi?

Ai tifosi voglio dire di dimenticare lo scorso campionato, bisogna voltare pagina e fare meglio di prima.

Cosa ne pensi riguardo ciò che è accaduto la scorsa stagione?

Per quanto riguarda ciò che è andato storto l’anno scorso posso solo dire che se in una squadra prima in classifica togli 4-5 persone che pur giocando poco fanno gruppo è chiaro che il giocattolo si rompe. Adesso bisogna aspettare la scelta di Sandomenico, se accetterà la proposta del presidente Manniello di ridursi l’ingaggio e prolungare il contratto, o se cercherà spazio in altre squadre.

a cura di Andrea Alfano

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare