Russo: Felice per la parata nel finale ma soprattutto per la vittoria
Al termine della gara vinta dalla Juve Stabia contro il Monopoli si è presentato ai microfoni di ViViCentro e di Juve Stabia Live, uniche testate presenti in Puglia, il portiere delle Vespe, Danilo Russo.
Ecco le parole dell’estremo difensore stabiese.
Sono contento di essere stato importante con la mia parata. Fa piacere soprattutto per il risultato della squadra più che per la mia prestazione. La pressione del Monopoli ci ha fatto soffrire ma siamo stati dei guerrieri ed abbiamo portato a casa tre punti importanti.
Sapevamo che oggi sarebbe stata dura, contro una squadra agguerrita e che mette sempre tanta grinta in campo. Ci sta di soffrire un po’ ma Monopoli è un campo veramente difficile e credo che poche squadre faranno punti qui senza sudare.
Festeggiare con i nostri tifosi è sempre bello, forse fuori casa ancora di più. Giocare con un seguito di tifosi così ci dà una marcia in più. Speriamo che questa buona prova possa portare più tifosi al Menti giù dalla prossima gara casalinga. Noi daremo sempre il massimo ma ovviamente giocare con più tifosi ci rende tutto più facile.
Preferisco non parlare di classifica, mi sembra prematuro farlo dopo tre partite. Io sono un tipo che non la guarda nemmeno a metà stagione quindi preferisco continuare a lavorare per raggiungere risultati come quello di stasera. La classifica la guarderemo alla fine
Raffaele Izzo
Si diffida da qualsisi riproduzione e/o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.