14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il report della seduta pomeridiana di allenamento

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il report della seduta pomeridiana di allenamento in vista della terza giornata di campionato in programma a Giugliano lunedì 18 settembre alle ore 20:45.

La squadra ha ripreso la preparazione dopo la bella e meritata vittoria nel derby con l’Avellino di lunedì 11 settembre terminata con la vittoria delle Vespe per 1-0 per effetto del gol siglato dal difensore centrale Bellich al minuto 75.

La rosa a disposizione di mister Guido Pagliuca, che ha scontato il turno di squalifica e tornerà in panchina regolarmente a Giugliano lunedì prossimo, ha svolto una prima fase di attivazione, seguita da esercitazioni sul possesso palla. La seduta pomeridiana poi è terminata con una partita a campo ridotto.

Particolare attenzione riservata da mister Guido Pagliuca alla fase di possesso palla come già visto nelle prime due gare di campionato contro Monterosi Tuscia e Avellino. La Juve Stabia gioca infatti sempre molto corta in massimo 30 metri, stretta tra i reparti, e palleggiando a due tocchi al massimo. Tutte cose frutto del lavoro e degli allenamenti quotidiani.

IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT SULLA SEDUTA POMERIDIANA DI ALLENAMENTO ODIERNA AL “ROMEO MENTI”.

“S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento pomeridiana allo stadio Romeo Menti in vista della gara della terza giornata del campionato Serie C Now di lunedì con il Giugliano. La rosa a disposizione di mister Guido Pagliuca ha svolto una prima fase di attivazione, seguita da esercitazioni sul possesso palla. La seduta si è chiusa con una partita a campo ridotto.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare