16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, relax sul lungomare prima di partire verso Trapani

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia è pronta all’ennesima prova del nove della sua stagione

L

a Juve Stabia domani affronterà al Provinciale il Trapani, avversario che nelle ultime stagioni ha spesso sottratto punti ai gialloblù.

Settimana di lavoro e concentrazione per i ragazzi di Caserta, che attualmente si stano godendo le ultime ore stabiesi prima della partenza per la Sicilia.

La Juve Stabia ha infatti pranzato al Ristorante “Mamma Mia”, ormai tappa fissa in settimana e non dei gialloblè. Dopo il pranzo, ovviamente leggero, la Juve Stabia si è goduta la villa comunale, con una lunga passeggiata sul lungomare stabiese.

Poche, per il momento le indiscrezioni in vista del match di Trapani; si può notare però Luigi Canotto in abiti “non sportivi”: se l’assenza della tuta ufficiale è un indizio, il recupero dell’esterno calabrese ancora non è ultimato. Canotto quindi non dovrebbe essere disponibile.

In serata la squadra partirà da Capodichino ed atterrerà a Palermo. Da lì in pullman il trasferimento a Trapani. Stesso tragitto, a mete invertite, subito dopo la gara di domani, magari dopo aver messo in campo lo stesso fuoco dei falò che stasera abbelliranno il lungomare di Castellammare.

Foto Lungomare: Mariano Russo – Stabiesi al 100%

Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare