Juve Stabia – Rapp. Fiuggi 3 – 0. El Ouazni: Felice per la rete ma ho tanto da lavorare. Grazie a tutti per la fiducia

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia, giunta in ritiro a Fiuggi, vince 3 – 0 la prima amichevole contro la Rappresentativa locale.

Abbiamo ascoltato Bruno El Ouazni, attaccante arrivato alle Vespe dall’Ercolanese e subito andato in gol.

Veniamo da una settimana intensa quindi era prevedibile che le gambe non girassero al meglio. Fa piacere la rete personale perché per un attaccante il gol è un fattore sempre importante.

La Juve Stabia per me è sempre stata un pallino. Ha una storia importante ed ha avuto grandi attaccanti, che hanno fatto carriera grazie al passaggio alle Vespe. Ringrazio la società per la fiducia che mi hanno riconosciuto.

Mi sto ambientando rapidamente, grazie ovviamente ai miei compagni. Ora c’è solo da lavorare per riuscire a fare quello che il Mister ci chiede. Ringrazio i tifosi perché mi stanno dando un supporto enorme.

Riproduzione consentita solo previa citazione della fonte


Juve Stabia TV


Avellino – Juve Stabia, Abate carica le Vespe: “Niente paura, conta lo spirito di squadra. Amo questo gruppo”

Il tecnico presenta la sfida del Partenio-Lombardi tra emergenza infortuni, stima per Ballardini e il calore della piazza stabiese

Ti potrebbe interessare