15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, quinto giorno di ritiro ad Alfedena: il report

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, quinto giorno di ritiro ad Alfedena: il report della doppia seduta di allenamento delle Vespe agli ordini di mister Guido Pagliuca.

C

ome ormai di consueto da inizio del ritiro di Alfedena, la seduta mattutina è dedicata al lavoro a secco soprattutto in palestra e con una serie di test atletici mentre il pomeriggio è quasi sempre dedicato ad una serie di partitelle a campo ridotto dove il pallone la fa da protagonista.

Di due giorni la notizia del doppio lieve infortunio muscolare a Luca Berardocco e al nuovo acquisto Selvaggio. Selvaggio si è allenato in gruppo già ieri mentre Berardocco ha sostenuto oggi l’intera seduta di allenamento col gruppo ed è quindi completamente recuperato.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 5. Doppia seduta di allenamento anche oggi per il gruppo di mister Guido Pagliuca. Nella seduta mattutina, è stato svolto lavoro di forza nella prima parte. Nella seconda, invece, spazio a partite a campo ridotto. Nel pomeriggio, dopo una fase di riscaldamento, lavoro fisico alternato ad esercitazioni con il pallone.

Berardocco ha sostenuto l’intera seduta con il gruppo.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare