11.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, promozione che per Mastalli resta sulla pelle: ecco perchè

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, per Mastalli tatuaggio dedicato alla promozione in Serie B

I

l 20 aprile 2019 per la Juve Stabia ed i suoi tifosi è una data storica, al pari del 19 giugno 2011. Proprio il ventesimo giorno di aprile, grazie alle reti di Paponi e Mezavilla contro la Vibonese, la Juve Stabia è tornata in Serie B dopo cinque anni. Tra i più commossi ed emozionati da quel risultato, Capitan Mastalli, che due settimane dopo dedicherà il trofeo alla Curva Sud, consegnando la Coppa alla tifoseria stabiese dopo la premiazione del 5 maggio.

A conferma di quanto la promozione conquistata con le Vespe sia rimasta impressa nei ricordi di Mastalli, il tatuaggio che il 24 stabiese ha dedicato oggi alla Juve Stabia: la data 20/4/2019 scritta sulla caviglia in cifre romane.

Scelta già fatta pochi giorni dopo la promozione da Fabio Caserta. Il tecnico della Juve Stabia ha infatti scelto di scrivere sul braccio la piccola dicitura “20 aprile 2019: che Bella giornata”, ovvero lo slogan che ha accompagnato i festeggiamenti dei gialloblu dopo la matematica conquista della serie B.

Una vittoria indimenticabile, una gioia che resta sulla pelle a vita: lo confermano il Capitano e l’Allenatore dell’impresa.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: Live Testuale dalle ore 15:00

L'aggiornamento minuto per minuto della gara tra il Cittadella e la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare