13.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, pressing dell’Alessandria su Caserta? Questa la situazione…

LEGGI ANCHE

L’Alessandria ci prova per Fabio Caserta

Vi abbiamo anticipato oggi dell’interesse, tra le altre, dell’Alessandria per Fabio Caserta, che ha condotto la Juve Stabia al quarto posto in questa stagione.

La redazione di ViViCentro ha raccolto in esclusiva, grazie al collega di Alessandria, Francesco Conti di Radio Gold, maggori informazioni sui possibili scenari.

Il club piemontese, dopo le ultime due stagioni in cui è la promozione in Serie B è sfuggita ai playoff in modo inaspettato, prima con Braglia/Pillon e poi con Marcolini, ha intenzione progettare un futuro a medio/lungo termine fatto di giovani e ad a costi ridotti.

Sulla lista di nomi su cui sta lavorando l’Alessandria risulterebbe quindi anche quello di Caserta, allenatore aziendalista ed in grado di valorizzare i giovani; sul piatto ci sarebbe programma triennale, fatto di giovani ma anche ambizioso.

Fattore da non sottovalutare è, però il fortissimo legame tra Caserta, la società gialloblù ed, in generale, tutta la piazza stabiese, che rende le Vespe ancora prima scelta dell’allenatore calabrese.


Juve Stabia TV


“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare