Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati di mister Guido Pagliuca per il primo turno di Coppa Italia di Serie C contro il Potenza che si disputerà stasera allo stadio “Romeo Menti” alle ore 20:45.
A
ssenti tra le fila delle Vespe in quanto non convocati il portiere titolare Demba Thiam, gli attaccanti Piovanello e Bentivegna e il difensore Daniele Mignanelli, già in dubbio per l’ultima gara col Monopoli.
Punti Chiave Articolo
Sarà l’occasione stasera per vedere all’opera diversi calciatori delle Vespe che hanno giocato poco o nulla nei primi 6 turni di campionato. Stessa cosa, per ammissione in conferenza del mister dei lucani Colombo, avverrà anche per il Potenza.
Il comunicato ufficiale della Juve Stabia con la lista integrale dei convocati per il match col Potenza valevole per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C.
“Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 26 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Potenza, valevole per la Coppa Italia Serie C, in programma oggi, mercoledì 4 ottobre 2023, con inizio alle ore 20:45 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Portieri: Esposito, Signorini
Difensori: Andreoni, Bachini, Baldi, Bellich, D’Amore, Folino, La Rosa, Picardi, Vimercati
Centrocampisti: Buglio, Erradi, Gerbo, Guarracino, Leone, Marranzino, Maselli, Meli, Romeo, Ruggiero
Attaccanti: Aprea, Candellone, Faccetti, Piscopo, Rovaglia
S.S. Juve Stabia”.