La Juve Stabia parte per il ritiro estivo 2023-2024 (Foto)

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: Oggi 22 Luglio 2023 la Juve Stabia è partita ufficialmente per il ritiro estivo per la preparazione alla nuova stagione 2023-2024.

Tra i convocati erano presente anche i nuovi acquisti Kevin Piscopo, Leonardo Candellone Demba Thiam e Federico Romeo.

Il ritiro delle Vespe come già comunicato in precedenza si terrà nella cittadina abruzzese di Alfedena e terminerà il 2 agosto.

ALFEDENA, LA LOCALITA’ SCELTA PER IL  RITIRO PRECAMPIONATO 2023-2024.

Alfedena è un comune di circa mille abitanti della provincia dell’Aquila in Abruzzo. Fa parte della comunità montana Alto Sangro e altopiano delle Cinquemiglia e parte del suo territorio comunale è compreso all’interno del parco nazionale d’Abruzzo.

Alfedena è una stazione climatica estiva situata sulle due sponde del Rio Torto. Si trova nella punta estrema sud-occidentale dell’Alto Sangro, ai piedi dei massicci della Meta e del Monte Greco.

E’ attraversata dalla strada statale 83 Marsicana che allo stesso tempo costituisce anche il suo corso principale. Il centro abitato si trova ad un’altitudine di 914 metri sul livello del mare mentre per il resto del territorio comunale si va dagli 850 metri dell’area confinante con Scontrone ai 2.242 metri della vetta di Monte Meta.

Molti i luoghi di interesse e di turismo che consentirebbero ai tifosi stabiesi che volessero seguire i propri beniamini nel corso di questo ritiro precampionato di poter visitare anche luoghi di rilevanza storica e culturale.

Il raduno della rosa della Juve Stabia per il ritiro estivo 2023-2024 è avvenuto allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, punto di partenza della comitiva gialloblè.

Di seguito gli scatti fotografici dei calciatori della Juve Stabia che si apprestano a salire sul bus ufficiale che li condurrà ad Alfedena sede del ritiro estivo 2023-2024 dove nel primo pomeriggio è prevista la prima sgambata.


Juve Stabia TV


Campagna abbonamenti S.S.C Napoli 2024/25: Info e prezzi

Novità, sconti, prelazione tutto questo è inserito nella campagna abbonamenti "Ripartiamo con te"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare