Juve Stabia, parla il dg Filippi: “Iniziativa meravigliosa dei tifosi stabiesi”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, parla il dg Filippi: “Iniziativa meravigliosa dei tifosi stabiesi”

Il direttore generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, era presente ieri al Menti per la festa organizzata dai tifosi. La redazione di ViViCentro l’ha raggiunto e queste sono le sue dichiarazioni: “Sono qui perché sono stabiese quindi ho accettato con estremo piacere l’invito della Curva Sud di essere qui a rappresentare la Società. Sono qui in veste di tifoso della Juve Stabia e rappresentante della società. Si tratta di una manifestazione organizzata con educazione e stile per protestare contro i tanti torti subiti; da stabiese eventi come questo non possono che riempirmi di orgoglio.

Questo evento conferma ancora una volta il grande cuore dei nostri tifosi, che non a caso all’inizio di ogni stagione premiamo con la consueta maglia numero 12. Stiamo parlando di ragazzi che ci hanno sostenuto anche quando allo stadio abbiamo avuto 300 paganti, o quando le cose, come può succedere, vanno male.

In tal senso mi piace ricordare quando, due stagioni fa, dopo aver verso un derby rocambolesco a Pagani sfiorando il pareggio per 4-4, la settimana successiva andammo ad affrontare il derby di Caserta con la Casertana con oltre 500 tifosi al seguito. Lì ho compreso ancora una volta il cuore di questi tifosi e che ci saremmo salvati”.

copyright-vivicentroSi diffida da qualsivoglia riproduzione senza citazione della fonte Vivicentro.it

vivicentro.it/juve stabia /

Raffaele IZZO


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Spezia sarà diretta da Davide di Marco della sezione AIA di Ciampino

Il designatore Rocchi sceglie il fischietto laziale per la sfida del Romeo Menti. Un riconoscimento alla carriera di un giovane arbitro che ha scalato le gerarchie grazie al merito e al talento

Ti potrebbe interessare