10.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, parla il dg Filippi: “Iniziativa meravigliosa dei tifosi stabiesi”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, parla il dg Filippi: “Iniziativa meravigliosa dei tifosi stabiesi”

Il direttore generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, era presente ieri al Menti per la festa organizzata dai tifosi. La redazione di ViViCentro l’ha raggiunto e queste sono le sue dichiarazioni: “Sono qui perché sono stabiese quindi ho accettato con estremo piacere l’invito della Curva Sud di essere qui a rappresentare la Società. Sono qui in veste di tifoso della Juve Stabia e rappresentante della società. Si tratta di una manifestazione organizzata con educazione e stile per protestare contro i tanti torti subiti; da stabiese eventi come questo non possono che riempirmi di orgoglio.

Questo evento conferma ancora una volta il grande cuore dei nostri tifosi, che non a caso all’inizio di ogni stagione premiamo con la consueta maglia numero 12. Stiamo parlando di ragazzi che ci hanno sostenuto anche quando allo stadio abbiamo avuto 300 paganti, o quando le cose, come può succedere, vanno male.

In tal senso mi piace ricordare quando, due stagioni fa, dopo aver verso un derby rocambolesco a Pagani sfiorando il pareggio per 4-4, la settimana successiva andammo ad affrontare il derby di Caserta con la Casertana con oltre 500 tifosi al seguito. Lì ho compreso ancora una volta il cuore di questi tifosi e che ci saremmo salvati”.

copyright-vivicentroSi diffida da qualsivoglia riproduzione senza citazione della fonte Vivicentro.it

vivicentro.it/juve stabia /

Raffaele IZZO


Juve Stabia TV


Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare