10.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Paponi raggiunge la squadra: la situazione (FOTO)

LEGGI ANCHE

Daniele Paponi torna ad allenarsi con la Juve Stabia. L’attaccante ha raggiunto il ritiro di Rivisondoli

I

l Papo ritrova le Vespe. Daniele Paponi si è infatti aggregato alla squadra a lavoro a Rivisondoli agli ordini di Fabio Caserta. Dopo la mancata convocazione per il ritiro, il numero 10 gialloblu ha raggiunto i compagni con un giorni di ritardo, partendo direttamente dalla sua Ancona.

Da valutare ora gli scenari futuri per Paponi, con le dinamiche di calciomercato sempre in agguato. L’attaccante stabiese potrebbe sia restare, integrando la batteria di attaccanti per la prossima stagione, sia partire, con più di una squadra interessata al suo profilo dopo l’ottima stagione scorsa. Del resto Paponi è a tutti gli effetti un calciatore di proprietà della Juve Stabia, alla luce del contratto rinnovatosi dopo la promozione in Serie B fino al 30.6.20.

Situazione in un certo senso simile, ma per altri aspetti differente, a quella di Russo ed Izco, in prova alla Juve Stabia: come loro, Paponi al momento si allena in gruppo, con tutte le valutazioni del caso riservate ai prossimi giorni.

A confermare l’arrivo in ritiro di Paponi, lo scatto social postato dello stesso attaccante.

 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare