Daniele Paponi è ormai destinato a separarsi dalla Juve Stabia. L’attaccante ha lasciato il ritiro di Rivisondoli per tornare a Castellammare e organizzare il trasferimento.
A
i titoli di coda il legame tra la Juve Stabia e Daniele Paponi. L’attaccante, dopo 12 giorni di ritiro vissuti da separato in casa dopo l’iniziale non convocazione, sta in questi minuti lasciando Rivisondoli per raggiungere Castellammare, come conferma lo scatto Instagram postato dallo stesso attaccante. Probabile che il rientro in Campania serva a Paponi per organizzare il trasloco, stando agli ultimi rumors, verso Piacenza. Pare infatti che la società emiliana sia ormai in fase avanzata nella corsa all’attaccante: se non ci saranno colpi di scena l’ormai ex numero 10 gialloblu farà coppia il prossimo anno con Daniele Cacia.
Tra l’altro Paponi su Twitter, in risposta al profilo Iene Stabiesi ha precisato il proprio punto di vista scrivendo: Non mi sono mai opposto a niente, ci sono trattative che devono essere accettate da tutte le parti e sono stato messo fuori rosa prima del ritiro.Â