L
a Juve Stabia punta a finire la stagione alla grandissima. Dopo la matematica promozione in Serie B, raggiunta il 20 aprile con la vittoria per 2 – 1 sulla Vibonese, la truppa di Caserta vuole chiudere in bellezza il match della festa, quello di domenica con il Francavilla.
A dare lustro alle ultime settimane agonistiche delle Vespe, vi è poi l’obiettivo Super Coppa. La Juve Stabia, in quanto vincitrice del girone C, sfiderà le squadre vincenti degli altri due gironi per la conquista della Super Coppa di categoria. Avversario certo dei gialloblu sarà il Pordenone, che ha raggiunto la B ieri, e, probabilmente, il Piacenza. Il mini torneo si svolgerà con le dinamiche che saranno fissate con apposito sorteggio e si terrà in tre differenti domeniche: l’11 maggio, il 18 maggio ed il 25 maggio.
Proprio guardando soprattutto alla Super Coppa, i Capitani gialloblu Mastalli e Paponi sono carichissimi. I due hanno infatti aggiunto alle sedute di allenamento con la squadra, riprese oggi dopo la settimana di riposo concessa da Caserta, anche allenamenti di boxe in una nota palestra stabiese. Il 24 stabiese, immortalato insieme al “Panda” Paponi, ha accompagnato la foto sul suo profilo Instagram con la frase “Pronti per l’ultima di campionato ma soprattutto per la Super Coppa!“.
Una dichiarazione di intenti che fa comprendere come la fame di vittoria della Juve Stabia non sia certo passata.