15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, non c’è ‘Clemenza’ per il mercato: aggiornamenti anche su Paponi

LEGGI ANCHE

Le ultime di mercato sulla Juve Stabia

La Juve Stabia prosegue il proprio lavoro. Tante le cose da sistemare in questa nuova società che sta nascendo, nella nuova era e nel passaggio alla cadetteria. Tra i tanti lavori da svolgere e proseguire, c’è sicuramente il calciomercato con il direttore sportivo Ciro Polito pronto a chiudere affari e ascoltare eventuali richieste.

Novità sul mercato della Juve Stabia: da Clemenza a Paponi

Nelle ultime ore è circolata una voce insistente, diffusasi a macchia d’olio, di un possibile approdo in casa Juve Stabia del calciatore della Juventus, Luca Clemenza, classe 1997, nell’ultima stagione in prestito al Padova. Da quanto ha appreso la redazione di ViViCentro.it, al momento non sembrerebbe esserci stato alcun contatto tra le parti, con la società stabiese orientata su altri obiettivi, in particolar modo con ormai la chiusura della trattativa per Addae. Novità, da quanto abbiamo appreso, non ce ne sono, al momento, neanche per Daniele Paponi che sembrerebbe essere entrato nel mirino dell’Avellino, ma anche in questo caso non ci sono riscontri.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare