Durante il Galà della “Vespa Rosa” è intervenuto ai nostri microfoni Umberto Naclerio, Responsabile dell’Ufficio Stampa della Juve Stabia.
Q
ueste le dichiarazioni di Umberto Naclerio:
Il nuovo corso con in prima linea il Dr. Andrea Langella non può che essere motivo di orgoglio e di gioia per tutti gli appassionati alla Juve Stabia; con lui ed il Patron Manniello cercheremo di fare sempre meglio. La nuova stagione si avvicina, ed anzi possiamo già dire che il campionato di Serie B inizierà il 24 agosto, con anticipo il 23, per terminare poi il 14 maggio.
Per ciò che concerne la Coppa Italia, non ci sono ancora date ufficiali, ma l’11 agosto potrebbe la data giusto per l’esordio stagionale. Ad ogni modo, saremo pronti perchè in tutte le componenti c’è grande voglia di fare bene.
I primi dati inerenti la campagna abbonamenti ci lasciano soddisfatti ma speriamo ovviamente che possa essere un crescendo e che tanti tifosi siano presenti durante la stagione a sostenerci. A loro va il mio ringraziamento per il sostegno, palpabile durante la scorsa stagione, ma anche l’invito a correre ai botteghini per sottoscrivere l’abbonamento.