12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Morris Molinari ieri al Menti per sostenere le Vespe

LEGGI ANCHE

Morris Molinari torna al Menti: le foto

Il match tra Juve Stabia e Foggia è stato spettacolare ed entusiasmante, soprattutto per i tifosi stabiesi, i quali hanno visto la Juve Stabia superare con un secco 4 a 1 il Foggia di Stroppa. A godersi lo spettacolo dalla tribuna vip dello stadio Romeo Menti c’era anche un idolo della tifoseria stabiese, nonchè pezzo di storia della Juve Stabia: Morris Molinari.

L’ex difensore e capitano delle Vespe è tornato a Castellammare per salutare tanti amici e per guardare da vicino la Juve Stabia di Fontana, che, avanti a una colonna della promozione in Serie B della grande Juve Stabia di Giglio e Manniello, ha dato spettacolo. Dopo la gara Molinari è sceso in campo insieme al Presidente Manniello ed ha partecipato, osannato dai tifosi, ai festeggiamenti dei gialloblù sotto la Curva Sud.

Proprio poche settimane fa avevamo intervistato in esclusiva Molinari, il quale ci aveva confessato come sentisse tutt’ora Castellammare come una seconda casa (CLICCA QUI).

E’ proprio vero, certi amori non finiscono mai..

Raffaele Izzo


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Cittadella dello Sport di Celano: Sarà il quartier generale delle Vespe per il ritiro estivo?

Mentre il direttore Lovisa scandaglia il mercato, la dirigenza guidata dal presidente Polcino gioca d'anticipo sulla logistica: sopralluogo positivo nella "Cittadella dello Sport" delle città abruzzese

Ti potrebbe interessare