Juve Stabia – Monopoli (2-1), Salvemini è contento del campionato disputato finora
a href="https://vivicentro.it/sport/juvestabia/news-juvestabia/juve-stabia-monopoli-cronaca/" target="_blank" rel="noopener">Al termine della gara tra la Juve Stabia e il Monopoli abbiamo ascoltato le parole dell’attaccante dei pugliesi Salvemini, autore della rete che sul filo di lana del primo tempo aveva ristabilito la parità dopo la rete di Simeri.
Questo è l’estratto delle parole del calciatore:
Cosa ne pensi di questa partita, primo tempo davvero importante, nel secondo hai visto la tua squadra un po’ stanca?
Secondo me il Monopoli è stato padrone del campo per tutta la gara, sinceramente ho visto, nel secondo tempo, più stanca la Juve Stabia.
Questa sconfitta può influire sul morale?
Per noi non cambia nulla, stiamo facendo un campionato formidabile, ora però il nostro obiettivo è il quarto posto e faremo di tutto per conquistarlo nelle prossime gare a dispetto di un calendario non agevole.
Sei contento a livello personale e di squadra per il campionato disputato finora?
Si sono molto contento sia individualmente sia per quello che sta ottenendo l’intera squadra, all’inizio della stagione le premesse erano altre.
A cura di Andrea Alfano
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo