17.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Monopoli (2-1) | La fotogallery di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Monopoli le foto dei calciatori in campo

G

uarda le foto di Juve Stabia – Monopoli realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Giuseppe Scienza allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di StabiaSesta vittoria consecutiva su sei partite per la Juve Stabia. Troest e Carlini rispondono al gol dell’ex Filippo Berardi e regalano altri tre punti alle vespe contro il Monopoli.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia:  Branduani,  Vitiello  Marzorati  Troest  Allievi (38’ Aktaou);  Calò Vicente (87’ Mezavilla) Mastalli Carlini (69’ Di Roberto); Canotto Paponi El Ouazni (87’ Melara). 

A disposizione:  Cotticelli,  Schiavi, Paponi, Castellano, Viola, Dumancic, Sinani, Lionetti.

Allenatore: Fabio Caserta.

Monopoli: Pissardo; Bei De Franco Mercadante (65’ Paolucci) Rota; Scoppa Zampa (81’ Mavretic) Montinaro (65’Ferrara); Donnarumma Gerardi (57’ Mendicino) Berardi (57’ Mangni)

A disposizione: Saloni Gatti Pierfederici Mangione Maimone. 

Allenatore: Giuseppe Scienza 

Arbitro: Marco D’Ascanio della sez. AIA di Ancona. 

Assistenti: Gaetano Massara della sez. AIA di R. Calabria e Roberto Terenzio della sez. AIA di Cosenza.

Ammoniti: Scoppa (MN) Canotto (JS)

Angoli: 7-4

Recuperi: 1’- 4’

Marcatori: Berardi (MN) Troest (JS) Carlini (JS)

Il Monopoli (24 p.t.) passa in vantaggio con la triangolazione perfetta che porta l’ex di turno, Berardi, al facilissimo tap-in ravvicinato. Reazione rabbiosa delle Vespe che spingono.
Al 30esimo Canotto conquista un corner dalla destra; alla battuta va Calò per l’incornata di Troest che trova il pareggio immediato. 1-1 il parziale dopo mezz’ora.
La ripresa si apre subito col botto. Dopo 5 minuti la Juve Stabia mette la freccia: corner ancora di Caló, acrobazia di El Ouazni, palla respinta da Pissardo ma per Carlini è facilissimo ribadire in rete da pochi passi.
Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della gara. Sesta vittoria consecutiva per una Juve Stabia che sta facendo innamorare il Menti e sognare i tifosi stabiesi.
copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare