11.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Mastalli vince il premio ‘miglior esordiente dell’anno’

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Mastalli vince il premio ‘miglior esordiente dell’anno’

span class="_5yl5">S.S. Juve Stabia rende noto che Alessandro Mastalli ha vinto il premio Italian Sport Awards® come “MIGLIOR GIOCATORE ESORDIENTE DELL’ANNO” nella sezione/categoria “LEGA PRO – STAGIONE 2016/2017”.

Il centrocampista delle vespe sarà premiato in occasione di “Italian Sport Awards® – La Notte degli Oscar dello Sport Italiano® – Gran Galà dello Sport Italiano® 2017”, che si terrà a San Benedetto del Tronto (AP), lunedì 5 giugno 2017 alle ore 20.00.

L’Italian Sport Awards, giunto alla sua settima edizione, con il patrocinio del CONI, FIGC, LEGA PRO, è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica composta dai giornalisti dei mass-media sportivi nazionali.

S.S. Juve Stabia


Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare