13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Mastalli dopo la sconfitta di Reggio: Noi abbiamo giocato ma loro hanno fatto gol

LEGGI ANCHE

Al termine della gara persa contro la Reggina, ha parlato Alessandro Mastalli, giovane centrocampista della Juve Stabia.

Ecco le dichiarazione di Mastalli:

F

rancamente ho difficoltà a commentare un risultato come quello di stasera. Abbiamo fatto la partita per tutti i novanta minuti, abbiamo sempre avuto il pallino del gioco ma ci troviamo a commentare una sconfitta incredibile. Noi abbiamo giocato e gli altri hanno segnato.

La colpa è nostra: giocare bene senza portare a casa punti serve a poco. Avremmo dovuto essere più cinici sotto porta; le occasioni, soprattutto nel primo tempo, le abbiamo avute ma non le abbiamo sfruttate a dovere.

Dispiace doppiamente perchè oggi i risultati erano stati tutti favorevoli per noi, purtroppo è andata male. Non credo che sapere i risultati di Foggia e Lecce ci abbia deconcentrato. Quando andiamo in campo pensiamo solo a cosa fare per vincere ma oggi, sfortunatamente, non ci è riuscito.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare