16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Mastalli: Gol da brividi! Spero di “sbagliare” ancora tiri come quello di oggi..

LEGGI ANCHE

Ai nostri microfoni si è oresentato il match winner della gara tra Juve Stabia e Virtus Francavilla: Alessandro Mastalli.

Ecco le parole del giovane talento scuola Milan.

S

pero di “sbagliare” ancora tiri come questi, per dirla come piace a Mister Fontana. Sono felicissimo per la rete e ho ancora i brividi. Segnare in uno stadio così lascia addosso pure emozione. Aspettavo da tempo il gol in casa e sono contento che abbia portato a tre punti per noi fondamentali.

La dedica va ai nostri splendidi tifosi che oggi ci sono stati vicini ancor più del solito. Inoltre la rete è per la mia famiglia, che mi sostiene sempre e senza la quale sarei perso.

Oggi partire dalla panchina non mi ha condizionato, è giusto a volte fare turn over e riposare, l’importante è dare sempre il massimo a prescindere dai minuti giocati. Avevo parlato con il Mister e sapevo che probabilmente ci sarebbe stato spazio per me; sono rimasto tranquillo e, una volta entrato, ho cercato di aiutare la squadra. Fortunatamente è andato tutto per il verso giusto.

Il fatto che si parli di me mi fa ovviamente piacere ma penso solo alla Juve Stabia come è giusto che sia. Mi sento parte integrante di questa squadra e non voglio pensare a null’altro che non sia gialloblù.

Adesso cercheremo di preparare al meglio la gara di Andria in pochi giorni per continuare il nostro cammino.

Raffaele Izzo


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare