16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, date e orari delle prime 3 giornate. Ceduto Oliva al Foligno

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, fissate dalla Lega Pro le date e gli orari delle prime tre giornate di campionato. Le Vespe inizieranno il campionato di Lega Pro 2021-2022 ad Andria contro la Fidelis domenica 29 agosto alle ore 20:30.

La seconda giornata si disputerà allo stadio “Romeo Menti” sabato 4 settembre alle 20:30 e si tratterà del derby con l’Avellino di mister Braglia. Alla terza giornata Vespe di scena a Vibo Valentia contro la Vibonese domenica 12 settembre alle ore 20:30.

Di seguito la nota ufficiale sulle prime tre giornate di campionato.

“Si riporta il programma gare dalla 1a alla 3a giornata di andata nelle date e con i relativi orari. Le date e gli orari potranno essere soggetti a variazione su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative e/o televisive:

Fidelis Andria-Juve Stabia domenica 29 agosto ore 20:30;

Juve Stabia-Avellino sabato 4 settembre ore 20:30;

Vibonese-Juve Stabia domenica 12 settembre ore 20:30″.

Nel frattempo la Juve Stabia ufficializzato il passaggio del giovane centrocampista Alessandro Oliva, classe 2002, a titolo temporaneo al Foligno, squadra umbra militante nel campionato di Serie D.

Ottima occasione per Alessandro Oliva, che ha già esordito tra le Vespe nello scorso campionato di Lega Pro lo scorso 3 marzo 2021 nella gara interna col Bari finita con la vittoria dei pugliesi per 0-2 (doppietta di Marras) subentrando al 76° a Garattoni, per mettere in mostra le proprie doti che lo hanno portato ad eccellere nel settore giovanile delle Vespe.

Di seguito il comunicato ufficiale della cessione di Alessandro Oliva in prestito al Foligno nel campionato di Serie D.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con la SSD Foligno Calcio per la cessione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Alessandro Oliva, classe ’02.

La società ringrazia Alessandro per la professionalità e la correttezza che sempre ha dimostrato”.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare