Juve Stabia, le nuove maglie per la stagione 2023-2024: ieri sera, nel corso della presentazione della rosa, sono state presentate anche le nuove maglie Givova che le Vespe indosseranno a partire da domenica prossima con la prima giornata di campionato contro il Monterosi Tuscia.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON LE NUOVE MAGLIE GIVOVA CHE LE VESPE INDOSSERANNO NELLA STAGIONE 2023-2024.
“La S.S. Juve Stabia e Givova hanno realizzato le nuove maglie per la stagione 2023/2024. Le vespe vestiranno capi all’avanguardia studiati per le esigenze degli atleti professionisti. Le maglie sono realizzate in 100% poliestere interlock, materiale dotato della giusta resistenza ed elasticità, i due fattori centrali per uno sportivo che che scende in campo. Altro punto di forza di questo materiale, ma non meno importante, è la traspirabilità, fattore essenziale per essere a proprio agio durante il match.
Il design esprime a pieno i colori del club ma allo stesso tempo il dinamismo della città e dei tifosi.
In particolar modo nella prima maglia, prevalentemente di colore blu, le strisce gialle come fulmini illuminano la maglia e evidenziano l’elettricità del popolo stabiese.
Per la seconda maglia, invece, a base bianca, il pattern tono su tono è capace di donare dinamismo anche al colore più candido e pulito, proprio per evidenziare come il carattere delle Vespe si esalta in ogni occasione.
S.S. Juve Stabia-GIVOVA”.