Juve Stabia, riunione stamattina a Palazzo Farnese per i lavori di adeguamento del Menti.
Juve Stabia, lavori al “Romeo Menti”: oggi importante riunione al Comune tra l’Amministratore Unico, Filippo Polcino, e il Commissario Prefettizio per gettare le basi per i lavori di adeguamento dello stadio, relativi alla normativa atta all’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.Nel corso dell’incontro, la Juve Stabia è stata anche invitata ufficialmente il prossimo 18 aprile alle ore 17 a Palazzo Farnese per essere premiata per la recente grande impresa della promozione in Serie B ottenuta matematicamente lunedì sera a Benevento.
Punti Chiave Articolo
Il comunicato della società stabiese sull’incontro di oggi a Palazzo Farnese.
“La S.S.
Juve Stabia 1907 comunica che, questa mattina, si è tenuta una riunione tra l’Amministratore Unico Filippo Polcino e la Commissione Prefettizia, presso il Palazzo Farnese.
In questa occasione, si è discusso dello Stadio Romeo Menti e si sono gettate le basi per i lavori di adeguamento della struttura, relativi alla normativa atta all’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
Nell’occasione, il Prefetto Raffaele Cannizzaro ha invitato ufficialmente la S.S.Juve Stabia 1907, il giorno 18 aprile alle ore 17, presso Palazzo Farnese, per congratularsi e premiare la squadra per la promozione in serie B.
S.S.
Juve Stabia”.