22.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Germoni è tutto tuo. Alla Lazio il diritto di “recompra”.

LEGGI ANCHE

Luca Germoni sarà un giocatore della Juve Stabia anche nella stagione 2019-2020, quella del ritorno in Serie B dopo 5 anni. Le vespe, nella persona del ds Ciro Polito, sono riuscite ad accaparrarsi nuovamente le prestazioni del terzino sinistro scuola Lazio. Germoni, arrivato a gennaio dalla Virtus Entella, si è ritagliato un ruolo primario nello scacchiere tattico di mister Fabio Caserta, anche a causa dello stop forzato di Allievi. Terzino di spinta, Germoni si è messo in mostra nei sei mesi stabiesi facendo breccia nel cuore dei tifosi. La svolta, probabilmente, è arrivata con il gol vittoria nel match interno contro la Reggina. Da quel momento è stato un crescendo di prestazioni che, a fine campionato, hanno spinto la Juve Stabia a puntare forte su di lui. Lo scorso gennaio, il cartellino di Germoni era di proprietà della Lazio e della Virtus Entella. Ora, come dichiarato dal suo agente Danilo Caravello a “CittàCeleste”, l’ex Ternana sarà tutto della Lazio:

““Confermo che la Lazio ha effettuato la recompra per Germoni, ma il calciatore verrà girato con la stessa formula alla Juve Stabia per il prossimo anno”.

I

n poche parole la Lazio lo ha riscattato dai liguri dell’Entella e lo girerà alla Juve Stabia che, per la nuova normativa, sarà proprietaria del cartellino del giocatore. Ai laziali, però, resterà il diritto di “recompra” con la possibilità, a fine anno, di prelevarlo nuovamente. Una conferma importante per le vespe, che potranno contare nuovamente su uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico nazionale. La sua conferma, insieme a quella di Elia, sono due elementi chiave di continuità dopo la straordinaria cavalcata della passata stagione, che ha visto tornare la Juve Stabia in cadetteria a distanza di 5 anni.

Le vespe scaldano i motori in vista del difficile campionato di B che affronteranno…

Juve Stabia TV


Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare